Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di www.viabonanno24.it

Il blog di www.viabonanno24.it

25 luglio 2007

Scoop... il video esclusivo!

cliccare sulla foto per ingrandirla

"Di nuovo la solita foto del geco" penserete voi... e invece no!

Questa volta in esclusiva per www.viabonanno24.it ho effettuato personalmente un video del nostro amichetto rettile... con tanto di avvincente colpo di scena finale (mmmh... il fatto che il geco si muova può essere ritenuto un colpo di scena vero? :-p).

Ecco qua il nostro caro mangia-insetti attaccato all'esterno della nostra zanzariera! La domanda che tutti ci poniamo è: riuscirà a entrare? Visti i precedenti sembra proprio di sì: da quando abbiamo montato quelle zanzariere (impresa già ampiamente documentata) dentro casa si sono moltiplicati gli avvistamenti di animali di vario tipo. Ragni, gechi, zanzare e cimici (a presto un intervento dedicato anche a loro) sembrano non preoccuparsi affatto di tutti i nostri sforzi fatti per tenerli fuori da casa nostra. Da dove entreranno? E soprattutto... c'è qualcuno che li spinge a farlo? Spingitori di insetti e di altri strani animali... solo su www.viabonanno24.it! :-) (cliccate sul pulsante Play per capire di cosa sto parlando ;-))



  • 25/7/07 11:08  
    Anonymous Tommi ha detto...

    Hai interrotto il filmato proprio quando si faceva interessante, non si capisce niente!!!!!!!!!!

  • 1/8/07 20:43  
    Anonymous Fabio ha detto...

    ... tu hai bisogno di una vacanza...

  • 2/8/07 01:09  
    Blogger Francesco ha detto...

    Per Fabio: Mmh... sì, forse hai ragione! :-)

    Per Tommaso: ma scherzi? Quando il geco ha iniziato a muoversi io sono scappato... secondo te restavo lì rischiando che mi venisse addosso? :P




Torna su

15 luglio 2007

È tornato!

Sarà lui o sarà il fratello? Non si sa, fatto sta che da ieri in via Bonanno 24 siamo fieri di ospitare di nuovo il nostro amichetto rettile: un geco! Ieri notte è stato avvistato appostato su una parete di cucina, stamattina di lui più nessuna traccia! Avrà trovato la via dell'uscita? Sarà nascosto in cucina in attesa dell'arrivo della notte? Sarà riuscito a scappare dalla cucina e a infilarsi in qualche altra stanza? Chissà... comunque, finchè sta lì non fa del male a nessuno e (speriamo) mangia anche qualche zanzara! Spero di non ritrovarmelo in camera però... siamo chiari mio caro amico verdognolo? Come si dice in questi casi... geco avvisato mezzo salvato! ;-)

Ed ecco qua un suo primo piano... in tutto il suo splendore! Gli dovremo dare un nome? Qualche proposta?



Torna su

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Online counter