Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di www.viabonanno24.it

Il blog di www.viabonanno24.it

11 gennaio 2007

Benvenuta Sabrina Porcellina!

Finite le vacanze, si torna alla normalità. Dopo svariati giorni di quiete, pian piano via Bonanno si ripopola. Il primo a tornare è stato Francesco il 7 gennaio, poi è stato il turno di Daniele il 10 e infine proprio oggi è arrivata Andrea.

Già... ma non finisce qui: questo pomeriggio le porte di casa nostra si sono aperte a una nuova amica. Sì, avete capito bene: da oggi via Bonanno 24 ospita anche Sabrina e i suoi piccoli pargoli, prossimi a venire alla luce (almeno così si suppone).

Il motivo del perché Sabrina si trovi momentaneamente (speriamo :-P) da noi sarebbe troppo lungo da spiegare. Per ora ci limitiamo a porgerle il nostro benvenuto e ad augurarle un piacevole soggiorno in Via Bonanno 24! E ovviamente, per farle gli onori di casa, da bravi ospiti non potevamo non presentarvela: anche se è un po' timida, siamo riusciti a ottenere una sua foto e così ve la proponiamo.

Ecco a voi, signore e signori, la nostra nuova amica: SABRINA LA PORCELLINA (D'INDIA)!

3 Commenti | Aggiungi un commento
  • 12/1/07 12:45  
    Anonymous Fabio ha detto...

    Dio mio! Sinceramente se anche gli altri inquilini della casa dedicano agli animali la stessa cura che ci mette Francesco, beh, allora... CHIAMATE LA PROTEZIONE ANIMALI!!! Per non parlare della possibile crisi diplomatica che ne verrebbe fuori... la porcellina è d'India!! SCUSATE, nn farò mai + d queste battute!

    Ps: ma quelli sul fondo son mica dei pellets?!?!


  • 12/1/07 20:07  
    Blogger Francesco ha detto...

    Ma... come ti permetti??? :-P Non puoi dire che io tratti male gli animali "importanti" come i cani o i gatti! Ecco, magari trascuro un pochino di più cocorite e pesci rossi ma vabbè... quello è perché sono animale che non mi danno soddisfazione! ;-)

    PS: Oddio sì, sono dei pellets: è grave?


  • 21/1/07 19:31  
    Anonymous Fabio ha detto...

    Lo vedi, è questa discriminazione che tu fai tra "importanti" e non che t squalifica! :-P No, vabbè, in realtà so benissimo che animali tipo cani e gatti tu li tratti sin troppo bene, però mi sa che il porcellino d'India nn rientra nella categoria degli "importanti" ed è per questo che mi son preoccupato!

    Per i pellets: no, vabbè nn è che sia grave, è che mi ha sorpreso! Ma si usano anche per quello? Pensavo si usassero solo come combustibili per le stufe. Non so, è come se un pesce rosso lo immergessi nella benzina invece che nell'acqua! Ecco, magari nn è così tossico!!! Sempre che nn abbiate intenzione di cucinarveli prima o poi! :-P Nooo, poverini!!!




Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Online counter