Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di www.viabonanno24.it

Il blog di www.viabonanno24.it

12 dicembre 2006

Albero di Natale, palloncini e fornelli

Gran confusione in via Bonanno 24! A poche ore dall'attesissima cena per festeggiare l'inaugurazione del sito, fervono i preparativi!

Ieri sera è stato il momento degli addobbi natalizi: dopo l'albero di Natale in Rockefeller Center, anche a casa nostra si sono accese le prime luci e sono comparsi i primi decori festivi! Le foto di questo evento sono già state inserite nella photogallery!

Oggi invece l'attenzione è stata dedicata principalmente alla grande festa che si terrà tra meno di 3 ore: pulizia di tutta la casa, decori alle pareti (non temete... è stato tutto documentato da foto e presto sarà possibile ammirare ogni singolo festone!), palloncini e... pulizia della cucina allagata. Già, purtroppo è capitato anche questo! :-(

In occasione dell'evento odierno infatti Daniele avev ben pensato di lavare lo zerbino e il tappetino del bagno infilandoli in lavatrice. Non si sa per quale motivo però (tra le cause non è stata esclusa la possibilità dell'errore umano nell'impostare il programma di lavaggio) la lavatrice non ha effettuato lo scarico dell'acqua. Ma ovviamente... chi poteva prevederlo?! Io no di certo... e infatti verso l'ora di pranzo mi avvio spavaldo verso la lavatrice, vedo che aveva finito e senza pensarci due volte apro lo sportello ma... SORPRESA!!!

Improvvisamente un fiume di acqua (per giunta sporca) mi investe e va a riempire praticamente tutta la cucina! Allora sposto subito l'aspirapolvere che era distante pochi metri e poi, armato di secchio e spazzolone, inizio la mia opera di pulizia!

Comunque, superato anche questo problema, si passa alla fase più impegnativa di tutte: ovvero CUCINARE!!! Tutte ricette nuove e mai sperimentate che per ovvi motivi ancora non vi possiamo anticipare... sarà tutto una sorpresa e verrà svelato in diretta nella pagina della webcam durante la serata! Quest'ultima fase comunque è ancora in pieno svolgimento nonostante l'assenza di Andrea (Andre dove sei?!? Torna presto!!!) e per ora sembra (?) procedere bene... ma questo saranno i nostri ospiti a giudicarlo!

Ora si torna ai fornelli... l'appuntamento è fissato per le 21 qua in Via Bonanno 24, vi ricordiamo ancora una volta che siete TUTTI INVITATI! Per chi non potesse partecipare, dalla stessa ora sarà online la webcam in sala da pranzo... insomma, non avete scuse, non potete mancare!

A dopo!
1 Commenti | Aggiungi un commento
  • 13/12/06 01:01  
    Blogger Daniele ha detto...

    Danix porge i suoi più sentiti ringraziamenti per la splendida serata in via Bonanno, 24. Eheh.. grazie mille per la cena e per il "gustoso" brasato di gatto! :O)p
    Un abbraccio a tutti e di nuovo mille grazie...
    Danix




Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Online counter