Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

04 dicembre 2006

Tribute to Danix

Doveroso tributo al blog di Danix: nella pagina dei link lo definivo uno dei migliori blog di tutta la rete... e tale si dimostra!

Ebbene, dovete sapere che da oramai mesi e mesi il nostro Danix partecipa assiduamente a quello che viene definito il Primo GRANDE Reality Blog della storia! Mai Nominato, mai Escluso. Ben 2 volte di seguito MIGLIORE della WEEK ed adesso in Finalissima contro due valorosi sfidanti! Un'ascesa senza precedenti per quello che viene definito il Blog Chic della rete!

Immagini e suoni, frasi e colori. E video. Già, avete capito bene, video! Per l'ultima prova del Lord Talent Show infatti, i tre candidati si sono dovuti cimentare nella realizzazione di un "video elettorale" per convincere il pubblico a votare per loro.

E quando il risultato, come in questo caso, è così spassoso e divertente, il post in suo onore è d'obbligo!




P.S.: Se vuoi votare Danix al Lord Talent Show, leggi sul suo blog come fare ma affrettati: la votazione si chiuderà alle 21:30 di mercoledì 6 dicembre!
| 1 Commenti | Aggiungi un commento
  • 5/12/06 21:38  
    Blogger Danix ha detto...

    Thanks France.. come sempre sei un grande... addirittura un Tributo!! Ma quale onore!! Eheh... grazie mille... se vinco dedicherò un ringraziamento speciale anche a te! Eheh...
    Danix




Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI