Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

31 marzo 2010

L'omofobia di Radio 101 (ultima parte)

Finalmente sembra essersi conclusa la vicenda legata all'intervento di Alberto Davoli e Dario Desi su Radio 101, da me tanto criticato (1° post - 2° post - 3° post).


Venerdì scorso infatti Vladimir Luxuria è intervenuta al dibattito partecipando alla discussione degli speaker di R101 protagonisti della puntata tanto discussa. Il suo intervento, nel quale sono stato nominato, è stato forte e deciso, nonostante molti ascoltatori abbiano criticato la vicenda sostenendo che, alla fine, è finito tutti a "tarallucci e vino" con Vladimir che ha invitato i due conduttori ad andare a teatro per assistere al suo spettacolo.

Io trovo invece che l'intervento di Luxuria sia stato forte e risoluto e non credo che sarebbe stato giusto attendersi una replica ancora più agguerrita da parte sua. Comunque lascio a voi la possibilità di ascoltare l'estratto audio dell'intera discussione e di esprimere il vostro personale giudizio sulla vicenda.



Ovviamente l'intervento è stato puntualmente ripreso dal portale Gay.it (che è stato anche citato più volte nel corso della trasmissione): cliccando sull'immagine qua sotto potrete andare direttamente alla pagina che parla dell'accaduto.



A tal proposito è assolutamente dovuto un sincero ringraziamento ai miei colleghi di lavoro, in particolare a Caterina, per la visibilità che mi hanno aiutato a ottenere! Grazie ancora!
| 4 Commenti | Aggiungi un commento
  • 31/3/10 15:55  
    Anonymous Diego ha detto...

    Ma che bravo! Mi sono sentito tutto l'estratto... Hai sollevato un bel polverone... Complimenti Francesco!

  • 31/3/10 15:57  
    Blogger Francesco ha detto...

    Grazie! :)

  • 31/3/10 17:04  
    Blogger Lorenzo ha detto...

    Mi fai da ufficio stampa?

  • 31/3/10 21:05  
    Blogger Francesco ha detto...

    Se c'è tanto da litigare e polemizzare volentieri! ;)



Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI