Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

16 ottobre 2008

Gardaland aspettami!

Quando la mia amica Francesca ha proposto a me e Tommaso di andare insieme a lei, Matteo, Irene e Giovanni a Gardaland il 1° novembre, non ho esitato neanche un minuto prima di accettare!

Così, preparandomi per la gita, mi son ritrovato a spulciare il sito web del parco per iniziare a decidere quali sono le attrazioni che non potrò perdermi per nulla al mondo e ora ve le voglio elencare, con tanto di breve descrizione presa dal sito ufficiale di Gardaland e qualche foto.

Fuga da Atlantide
Un'esperienza straordinaria che travalica i confini della realtà. A bordo di barche, in grado di trasportare 20 persone ciascuna, si potrà esplorare il fantastico mondo di Atlantide, fatto di templi, portali e discese vertiginose.

Blue tornado
Sai cosa si prova quando l'adrenalina sale oltre la barriera del suono? Entra nella base di Blue Tornado, manchi solo tu nella squadriglia aerea del brivido! Sali a bordo e agganciati forte, stai per essere proiettato in un'indimenticabile sfida nei cieli.



Mammut
La montagna russa più grande d'Italia: la grande novità del 2008.



Colorado Boat
L'emozione corre sull'acqua. A bordo di un tronco scavato e trasformato in un'imbarcazione proverai le indescrivibili emozioni dei pionieri, dei cacciatori di pelli e dei cercatori d'oro, in un paesaggio affascinante dominato da maestose cascate.

Magic Mountain
Tieniti stretto al seggiolino, perché Magic Mountain saprà farti trattenere il respiro. Sarai lanciato a tutta velocità in un vortice di evoluzioni da brivido. Due loop completi e due avvitamenti laterali, in un giro acrobatico ad alto tasso di adrenalina.

Inutile dire che non vedo l'ora... giusto il Blue Tornado mi fa un po' paura! :) Poi ovviamente vi racconterò tutte le mie impressioni e vi mostrerò tutte le foto della giornata!
| 0 Commenti | Aggiungi un commento


Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI