Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

25 luglio 2007

Stupida cimice

Un ronzio rumoroso come un'interferenza elettromagnetica intervallato dal rumore dei continui urti contro il lampadario. Di chi sto parlando? Ma della cimice ovviamente. È tutta colpa sua se io la notte di venerdì scorso non ho chiuso occhio.


Questo stupido insetto ha pensato bene di entrare in camera mia e di iniziare il suo goffo spettacolo aereo intorno alle due di notte. Da quel momento in poi dormire è stato pressoché impossibile. E tutto per colpa di uno degli insetti più inutili sulla faccia della terra.

Ho poi scoperto di non essere l'unico a odiare questa insopportabile creatura (vabbè, io odio tutti gli insetti ma questo è un altro discorso!). Pensate che ho addirittura scoperto un blog chiamato I hate cimici dedicato solo esclusivamente a quel piccolo essere piatto di colore verde acceso. Lì è spiegato come ucciderle, quali danni provocano e come è possibile liberarsene.


Insomma: puzza, fa male alle piante, fa rumore e sapete cosa ho scoperto girando su internet? Che la colpa del suo volo così goffo è da attribuirsi al suo fisico tozzo, rotondo e pesante. Praticamente la cimice non sarebbe in grado di volare però lei non lo sa. E quindi vola. Ma lo fa molto male. Che stupida!

| 1 Commenti | Aggiungi un commento
  • 26/7/07 13:06  
    Anonymous Cla ha detto...

    ma perchè tutti gli insetti e i rettili di questo mondo hanno preso domicilio in via bonanno 24???! fatevi disinfestare la casa...;-P



Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI