Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

16 marzo 2007

Buona (insomma) la prima!

Impegni, lavoro, lezioni e VIAGGI di quest'ultimo periodo mi avevano fatto dimenticare di scrivere gli aggiornamenti sul mio torneo di bowling.

Come previsto, ovviamente i risultati del torneo sono stati decisamente peggiori della mia media durante gli allenamenti... ma questo era scontato! Non so perché ma in me l'agonismo non ha mai avuto un buon effetto: l'adrenalina della competizione dovrebbe aiutare a dare il massimo nelle gare, invece per me è esattamente il contrario.

1° partita2° partita3° partita4° partitaMediaTotale
Francesco9492149103109.50438
Tommaso12813187117115.75463

Come si può vedere dai risultati, io ho fatto quasi sempre pena: mi ha salvato solo la mia terza partita nella quale (devo essere sincero) ho totalizzato più punti di quanti mai ne avessi fatto in una sola partita.
Tommaso invece ha quasi sempre raggiunto punteggi più alti della sua media... ovviamente buon per lui! :-)

Stasera si torna a giocare, altre quattro partite in vista della finalissima. E forse scopriremo anche quanto hanno totalizzato i nostri avversari di torneo, dei quali finora non sappiamo neanche un punteggio.

Dimenticavo: se pensate che giocare a bowling sia tranquillo e rilassante, provate a fare quattro partite una di seguito all'altra senza pausa tra i tiri (per un totale di 80 lanci): è assolutamente distruttivo! ;-)
| 0 Commenti | Aggiungi un commento


Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI