Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

05 gennaio 2007

Un ricco, ricchissimo Natale!

Non posso negarlo: questo Natale è stato decisamente ricco! :-) Oltre a svariati piccoli e medi regali ricevuti da amici e parenti, anche tanti soldi (decisamente più di quanti me ne aspettassi) da genitori e zie.

Insomma, la crisi economica dell'ultimo periodo è stata decisamente risanata, per fortuna. E ora, speriamo solo di riuscire a conservare per almeno qualche mese tutti questi soldini.

Ma adesso, siccome dire quanti soldi ho ricevuto non è molto elegante, mi limiterò ad elencare tutti gli altri (bei) regali che ho ricevuto (clic sul nome per mostrare l'immagine del regalo): quest'anno sono stato fortunato, mi sono piaciuti proprio tutti!

Il dvd del leggendario concerto del 10 settembre di Ligabue a Campovolo (Reggio Emilia). Evento entrato nel guinness dei primati: mai così tanti spettatori paganti avevano assistito in Europa a un concerto di un solo artista (o gruppo).

Un bellissimo calendario da parete di Van Gogh, il mio pittore preferito. Dovete sapere che io amo i calendari. Li adoro proprio, sono una delle mie fisse. Normalmente le persone nella propria stanza hanno un calendario, o magari due se ne tengono uno appeso al muro e uno più piccolino sul tavolo. Beh, io no: mi è capitato di averne 4, 5, addirittura 6! Trovo irresistibile l'idea di poter abbellire la propria stanza con una sorta di poster che cambia la sua immagine una volta al mese, solitamente. Già, solitamente perchè esistono anche i calendari giornalieri il cui disegno cambia ogni giorno ma ormai sono diventati quasi una rarità (modestamente io ce l'ho, ovviamente! :-P). Inoltre se, come nella mia stanza, i calendari sono tanti, ogni primo del mese le pareti si trasformano completamente... meraviglioso!

Tre profumi, tutti graditissimi visto che tutti quelli che avevo erano finiti: Lacoste Red, Calvin Klein Eternity, Grigioperla Touch.

Un timer da cucina a forma di hamburger, utilissimo visto che in questo periodo mi sto cimentando sempre più spesso coi fornelli e in casa mancava.

Il cofanetto del tour "Nome e Cognome" di Ligabue, di cui tra l'altro ho assistito a due concerti (uno allo stadio di Firenze, l'altro alla fiera di Cagliari). In assoluto il più bel cofanetto di dvd musicali che abbia mai visto. 4 concerti in versione "più che integrale", dalle preparazioni prima dello spettacolo fino all'ultimo bis. Il concerto allo stadio San Siro, quello all'Alcatraz di Milano, quello al Teatro Verdi di Firenze e quello al Mazda Palace di Torino. Più un altro dvd con riprese dietro le quinte, interviste, video e tanto altro ancora. Semplicemente stupendo!

Il libro di poesie di Ligabue, uscito proprio ultimamente. Per caso si è capito che mi piace Ligabue? ;-)

Un orologio da parete per camera mia, visto che mancava! :-)

Un paio di calzini a righe, una delle altre mie fisse (e non solo mia! ;-)) di quest'ultimo periodo!

Un paio di rarissimi, preziosissimi e introvabili slip D&G blu con la stampa di Tom (quello di Tom and Jerry)... sembra ne esistano solo 15 esemplari al mondo!!! :-O

E voi invece cosa avete ricevuto per Natale?

| 0 Commenti | Aggiungi un commento


Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI