Il sito di Francesco Pintus e della sua vecchia casa in via Bonanno 24 a Pisa: le sue foto, la sua casa e i suoi blog.
viabonanno24 via bonanno 24 pisa francesco pintus cagliari viabonanno bonanno24 burraco pisa francesco pintus pisa http://www.viabonanno24.it
Mappa del sito
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne
ligne

Una foto random
dalla gallery
ligne

Irene seduta sull'erba
(dall'album di Francesco:
Agosto 2009 - Amsterdam e dintorni)



Area riservata
ligne

Links

www.danix.it
Uno dei blog, a nostro parere, meglio scritti e strutturati dell'intera rete! Ironico, mai noioso, spesso stimolante e divertente... in più l'autore, Daniele, è un nostro carissimo amico. Insomma, non potevamo non segnalarlo!

Il sito del Cagliari Calcio
Se non si fosse ancora capito, questo toglie qualsiasi dubbio sul fatto che Francesco sia uno sfegatato tifoso del Cagliari!


Questa non è una pipa
Link al sito che parla di polica su cui scrivono due amici di vecchia data di Francesco, Lorenzo e Andrea.




Ringraziamenti

Grazie infinitamente a Francesco "Muggio" perché è merito suo se dalla finestra che compare nel logo del sito, non si vedono degli anonimi grattacieli ma la piazza simbolo di Pisa. Così come è merito suo se le nostre figurine appaiono sedute dietro la scrivania o se nell'immagine della mia pagina personale le pareti sono dipinte del mio colore peferito... e tante altre cose!

Grazie a Daniele e Andrea perché senza di loro questo sito non sarebbe mai esistito e perché, se mi è saltato in testa di creare un sito su di noi e sulla casa dove viviamo, beh, evidentemente significa che in casa con loro ci sto davvero bene!

Grazie a Gianmaria per i consigli, per la pazienza e per tutte le ore di lezione passate a parlare del sito... e non solo! ;-)

Grazie ai miei genitori per aver sempre incoraggiato la mia passione per l'informatica avendomi regalato il mio primo computer (e il secondo, e il terzo, e il quarto, ...)

Grazie a Tommaso per avermi sostenuto e aiutato come nessun altro avrebbe saputo fare, per avermi sopportato anche quando era davvero difficile riuscire a farlo, per non avermi mai fatto mancare nulla... insomma, più semplicemente, GRAZIE DI TUTTO!

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli e pareri, che mi hanno aiutato a far nascere questo sito e che mi aiuteranno a farlo conoscere e a farlo crescere. In particolare grazie a Giuseppe, Luca, Claudia, Fabio, Marco, Daniele (Danix), Alex.

Torna alla homepage

HAUT DE PAGE

www.francescopintus.it viabonanno24 via bonanno 24 pisa francesco pintus cagliari viabonanno bonanno24 burraco pisa francesco pintus pisa http://www.viabonanno24.it
Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com