English Version
 
separateur separateur separateur separateur separateur
 
     
 
top
I miei lavori
separateur
separateur
separateur
separateur
separateur
foot
 

Su di me

Nato a Cagliari nel 1984, ho conseguito il diploma di maturità classica nel 2002. Mi sono laureato all'Università di Cagliari in Ingegneria Elettronica nel 2005.

Subito dopo la laurea mi sono trasferito a Pisa per proseguire i miei studi iscrivendomi alla laurea specialistica in Ingegneria Informatica.

Nel 2007 ho iniziato a lavorare per Gay.it come sviluppatore web partecipando allo sviluppo e all'implementazione di un portale web giornalistico nazionale, di una guida destinata alle strutture ricettive e ricreative presenti sul territorio nazionale e di numerosi altri progetti di supporto alla comunità dei 200.000 utenti del portale.

Nel corso di questi anni, ho collaborato con alcune realtà private e pubbliche occupandomi sempre dello sviluppo di interfacce e applicazioni web: in particolare ho avuto modo di lavorare con l'Università di Cagliari e di partecipare alla realizzazione del sito web del Pisa Book Festival.

Il 25 febbraio 2010 ho conseguito la laurea specialistica in Ingegneria Informatica.

Dopo la laurea mi sono trasferito a Milano dove lavoro nel campo dell'Information Security e della Computer & Digital Forensics.

 
 
© 2010 Francesco Pintus