Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

24 marzo 2010

L'omofobia di Radio 101 (III parte)

Chi non avesse seguito le precedenti puntate della faccenda, può facilmente farsi un'idea della discussione nata in questi giorni tra me e i conduttori di R101 leggendo i miei due post sull'argomento (1 e 2).

Dopo aver suscitato reazioni del tutto insperate (prime tra tutte quella di Vladimir Luxuria e quella di Franco Grillini) ed essere stato ripreso in prima pagina dal portale Gay.it, ritengo sia giunto il momento di chiudere l'argomento (a meno che non dovessi ricevere ulteriori risposte dai conduttori radiofonici interessati), non prima però di avervi invitato a manifestare il vostro dissenso scrivendo alla redazione di R101.

Per farlo potete utilizzare il modulo che troverete in fondo al post, ricordandovi di compilare tutti i campi richiesti ovvero nome, cognome e email (in caso contrario infatti il messaggio non sarà inviato). Ovviamente potrete scegliere di personalizzare a vostro piacimento il contenuto del messaggio da inviare. L'altra preghiera che vi rivolgo è quella di pubblicizzare questa pagina il più possibile parlandone con amici e parenti, diffondendone l'indirizzo su forum e blog e pubblicandone il link su Facebook tramite l'apposito pulsantino che troverete alla fine del post.









Dichiaro di avere letto, compreso ed accettato l’informativa ai sensi dell’art.13 del D.Lgs.196/2003

| 2 Commenti | Aggiungi un commento
  • 27/3/10 08:59  
    Anonymous Anonimo ha detto...

    Ieri alle 21.10 Vladimir Luxuria era ospite di Desi e Davoli a R101 per parlare di questa cosa e sei stato citato in onda. Se ti può interessare i conduttori sono rimasti sulle loro posizioni, Vladimir ha difeso la scelta di Gabriele ma tutto è terminato a tarallucci e vino con grasse risate e un invito a teatro da parte di Luxuria.

  • 27/3/10 11:08  
    Blogger Francesco ha detto...

    Grazie, lo sapevo perché ero stato informato in anticipo da Vladimir stessa... e infatti l'ho ascoltata e presto metterò online l'audio della trasmissione! :)

    Ma ancora non ho capito chi sei, anonimo! ;)




Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI