Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

12 novembre 2009

Il giudizio sui pancakes

Non mi avevano fatto impazzire l'altra volta e confermo la mia opinione: forse non sono fatto per i pancakes e soprattutto per lo sciroppo d'acero ("nonostante ciò, mi sembra che questo non ti abbia impedito di mangiarne tre o quattro!", ndr ). E comunque ripeto quello che già ti dissi: secondo me qualche pallina di gelato sopra ci sarebbe stata proprio bene!

I pancakes hanno a magnasseli gli americani!!! E lo sciroppo d'acero pure, possiamo evitare di importarlo... che se lo tengano loro!
No no... e poi non sono dolci infatti non c'era nemmeno un grammo di zucchero!!! P.S.: ovviamente senza nulla togliere a Francesco eh, ma la prossima volta che li fa potrebbe almeno farmi trovare in casa la nutella... grazie!

Secondo me erano veramente buoni con lo sciroppo d'acero! :-) Ne ho mangiato uno e mezzo (di Francesca)! Un consiglio per Francesco: la prossima volta, subito dopo averli cotti, li devi riempire con lo sciroppo almeno si impregnano tutti e sono più buoni!!!

Sarò di parte ma secondo me erano buoni e comunque abbastanza simili ai "veri e originali" pancakes americani. Alcuni erano un po' troppo bruciacchiati, lo ammetto, ma a mia discolpa posso dire che la padella che ho usato è vecchissima e ormai è talmente sottile che per forza di cose i pancakes o restavano crudi o si bruciavano subito. Insomma, esperimento da ripetere però usando un'altra padella e soprattutto senza utilizzare nessun preparato già pronto ma solo farina, uova e latte.
| 0 Commenti | Aggiungi un commento


Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI