Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

12 dicembre 2007

A volte ritornano! ;-)

È davvero difficile scrivere un post dopo quasi due mesi di silenzio ma siccome più faccio passare il tempo e più diventerà impegnativo, preferisco farlo ora che sto meglio e ce la faccio di nuovo a stare di fronte al pc.

Raccontare di nuovo quello che mi è successo sarebbe inutile anche perché credo che lo sappiate già tutti. Far finta di nulla e riprendere con gli aggiornamenti sul sito senza un messaggio però sarebbe brutto. E allora, eccomi qua. Quello che mi preme di più fare è ringraziarvi veramente tanto per tutto quello che avete fatto per me. Non farò nomi tanto gli interessati non faticheranno a riconoscersi.


Veramente grazie grazie grazie! Per le visite in ospedale, per le visite a casa, per le telefonate e per i messaggi, per i regali, per aver informato tutti, per gli impegni e le commissioni fatte per me, per le lacrime versate e per le parole di incoraggiamento... davvero grazie di tutto! Sappiate che non dimenticherò mai quello che purtroppo vi ho fatto passare così come non dimenticherò mai i momenti belli che mi avete regalato in un periodo decisamente non felice della mia vita, che per fortuna è durato meno del previsto.


Prima di riprendere la vita che avevo qualche mese fa ci vorrà ancora un po' di tempo ma intanto posso dire che sicuramente il peggio è passato.
E ora... che il sito riprenda la sua vita! :-p
| 4 Commenti | Aggiungi un commento
  • 12/12/07 20:48  
    Anonymous Tommi ha detto...

    Bentornato

  • 12/12/07 21:17  
    Anonymous Cla ha detto...

    Per quanto mi riguarda non c'è niente da ringraziare, per te ci sarò sempre!!!:-) averti qui, sano e salvo, è il regalo più bello che questo Natale ci potesse portare...:-D

  • 13/12/07 22:45  
    Anonymous muggio ha detto...

    Bentornato davvero :) è bello leggere di nuovo il tuo blog

  • 14/12/07 19:47  
    Blogger Andrea ha detto...

    Bentornato frà!!! E' davvero un piacere sapere che stai meglio :-)
    Ci vediamo in via bonanno 24!!




Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI