Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di www.viabonanno24.it

Il blog di www.viabonanno24.it

26 maggio 2008

Il cruciverba è finito!!!

Il concorso a premi che vi ha visti impegnati per più di 50 giorni è ormai terminato. A quanto ho potuto capire sentendo in giro i commenti delle persone, siete in tanti ad averlo seguito assiduamente e quindi sarete tanti a inviarmi la vostra soluzione (si spera corretta!). Quindi che aspettate, la pagina per inviare i vostri dati è già online: compilate subito il modulo!!!

Intanto per ricordarvi quali sono i premi e per aumentare un po' la vostra voglia di vincere, vi segnalo qualche foto che ripernde alcuni ospiti di via Bonanno 24 (alcuni davvero insoliti, altri un po' meno) che hanno avuto l'onore di vedere e toccare con mano in anteprima i premi del concorso. Ecco a voi (come al solito cliccate sulle immagini per ingrandire le foto)!

Alice sdraiata sul mio nuovo enorme lettone tocca con mano l'ambitissimo primo premio.

Roberto, un mio amico di Cagliari, eccezionalmente ospite in Toscana per uno stage di due mesi, è passato da Pisa e non ha potuto fare a meno di venire a farmi visita in via Bonanno 24 (anche per ammirare la stupenda mini-aspirapolvere USB)!

Tommaso sistema nel mobiletto del bagno i due preziosissimi rotoli di carta igienica, meraviglioso terzo premio del concorso.

Cosa ne pensate? Un pochino siete invidiosi eh? :-)


Torna su

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Online counter