Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di www.viabonanno24.it

Il blog di www.viabonanno24.it

11 giugno 2007

Jurassic Park sbarca in via Bonanno

Non bastavano le zanzare. Non bastava il ragno che insidiava le pudenda di Andrea. Non bastavano i bachi che infestavano la nostra cucina (a proposito, non vorrei essere smentito ma sembra che non ci siano più).

Via Bonanno 24 continua a riservarci tante altre sorprese. L'altro giorno avevo appena finito di espletare i miei bisogni fisiologici quando ho tirato lo sciacquone del water. Mi stavo ormai allontanando quando ho notato qualcosa che galleggiava nell'acqua. Mi sono avvicinato e ci ho messo un po' per mettere bene a fuoco.
Quasi completamente immersa nell'acqua si trovava una lucertola che mi fissava disperata cercando di uscire dall'acqua, ancora agitata dallo scarico.

Chi mi conosce lo sa: queste cose mi terrorizzano! Inizialmente sono scappato, poi mi sono fatto coraggio (si fa per dire) e ho trovato il coraggio di tornare in bagno, chiudere il water e tirare di nuovo lo sciacquone.
Lo so che le lucertole non andrebbero uccise perché mangiano gli insetti ma, a parte che noi siamo invasi dalle zanzare e quindi evidentemente questi piccoli Godzilla che popolano le nostre stanze sono pure inefficaci, sul momento l'impressione è stata troppa.

E poi, mi domandavo: da dove sarà venuta? Era forse caduta nella bacinella dello scarico e quando ho premuto il pulsante è stata risucchiata e buttata nel water. O si trovava già lì quando mi sono seduto e io ho rischiato che azzannasse le mie parti intime (anche se dubito che le lucertole siano in grado di azzannare)?
O, ancor peggio, l'ho prodotta io e quei viscidi esseri vivono ormai dentro di me? Humm, l'ipotesi non è decisamente allettante.

Va per giunta detto che già qualche giorno prima Daniele aveva trovato un'altra lucertola in camera sua ma aveva subito provveduto a sbarazzarsene (lui sì che è coraggioso, mica come me :-P). Insomma, a quanto pare siamo davvero sotto attacco. Via Bonanno come Jurassic Park? Speriamo proprio di no! ;-)

(clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)
  • 11/6/07 19:04  
    Anonymous Tommi ha detto...

    Sarò pignolo, ma qell'immagine ad inizio pagina non rappresenta una lucertola

  • 11/6/07 20:40  
    Blogger Francesco ha detto...

    Mmmhh... e cos'è? Non me ne intendo io! :-p

  • 14/6/07 23:58  
    Blogger Andrea ha detto...

    E' un'iguana...
    Ganza la lucertola alla scrivania hahahaha...
    Da sottolineare che Frà mi ha anche mandato un sms per comunicarmi l'accaduto ihihihih




Torna su

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Online counter